Manutenzione impianti termici

gestione riscaldamento

La manutenzione degli impianti di riscaldamento è un’attività di fondamentale importanza non solo per l’efficienza e la sicurezza dei complessi sistemi che consentono il funzionamento dei caloriferi dislocati all’interno dei locali degli immobili, ma anche per la salvaguardia dei consumi e, di conseguenza, per la riduzione delle spese energetiche.

Un impianto in perfette condizioni infatti consuma meno, è più efficiente ed è più economico.

 

Il servizio di manutenzione del riscaldamento

Rivolgendosi alla Birolini Ernesto srl è possibile ottenere qualsiasi tipo di servizio manutentivo per impianti di riscaldamento e centrali termiche. L’impresa si occupa infatti sia di manutenzione per impianti di riscaldamento autonomi (anche interventi straordinari e pronto intervento), che di servizi ascrivibili al ruolo di “terzo responsabile”, che prevedono la gestione e la manutenzione programmata e scansionata nel tempo dell’impianto centralizzato di un immobile. In più, con il servizio “gestione calore e contratti”, l’impresa si fa carico anche dal rifornimento dei combustibili.

 

Fornitura combustibili

La Birolini Ernesto srl, che ha sede a Ranica, in provincia di Bergamo, si occupa inoltre della vendita di carburanti per centrali termiche (tra cui gasolio, nafta e oli combustibili) e per l’autotrazione (tipicamente per motori diesel di veicoli privati o aziendali).

Share by: